Guendalina Tavassi eliminata nella data prevista: il Grande Fratello è pilotato?

GRANDE FRATELLO 11 – Vi ricordate la dichiarazione shock di Edoardo Tavassi, fratello della gieffina Guendalina che ieri sera, a sorpresa, è stata eliminata dal Grande Fratello? Lunedì 7 marzo, prima della puntata in cui Guendalina è stata nominata dai suoi coinquilini, Edoardo ha lanciato la bomba affermando che Guenda sarebbe stata eliminata il 14 marzo perché parlava troppo ed era quindi un personaggio troppo “scomodo”.

Quando il giovane romano rilasciò quelle dichiarazioni in pochi gli credettero. Poi, la sera stessa, la prima parte della sua previsione si avverò: Guendalina, nonostante tutte le strategie messe in atto con il suo gruppetto di fedelissimo (Margherita, Andrea e Davide) è andata in nomination insieme alle due new entry: Giordana e Rajae. Chi avrebbe mai detto che l’amatissima Guenda sarebbe uscita proprio contro le due nuove gieffine?

E’ successo. Guendalina è uscita (o, secondo alcuni, è stata fatta fuori). Ma chi saranno i veri fautori del suo destino? E’ stato il popolo sovrano, con il televoto, a decidere la sua eliminazione (magari i fan di Ferdinando Giordano, numerosissimi e molto agguerriti, soprattutto dopo l’eliminazione di Angelica), oppure gli autori si erano stancati delle uscite di Guenda (che per esempio la scorsa settimana aveva fatto delle rivelazioni sulle nomination parlando con Angelica)?

E se davvero il reality è pilotato fino a questo punto, sarà vera la voce secondo cui una talpa tra gli autori ha rivelato che a vincere il GF sarà Rosa Baiano?

Partecipate alla nostra discussione sulla pagina Facebook di SoloGossip.it e diteci la vostra: il Grande Fratello è davvero pilotato?

Impostazioni privacy