Isola dei Famosi 2011, Nina Moric inarca la schiena per mostrare lato B – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Grande fermento per la quinta puntata del reality che andrà in onda stasera su Raidue. ‘I Famosi’ si preparano alla diretta con Nina Moric per la prima volta leader, e per questo finalmente in grado di potersi cucinare da sola il riso.

Del resto, Nina Moric è la più criticata del gruppo: non solo in settimana ha avuto una brutta lite con Thyago, ma continua ad essere fortemente criticata da Magda Gomes, Raffaella Fico e Giorgia Palmas, che infieriscono spesso su di lei. In particolare, la Gomes commenta il suo strano modo di inarcare la schiena sia quando si china per raccogliere qualcosa da terra, sia quando è semplicemente sdraiata a prendere il sole (vedi foto): “A me verrebbe un mal di schiena pazzesco a non mettere il bacino a terra quando mi sdraio”.

Ma Nina, sdraiata proprio accanto a loro, sente questo commento poco lusinghiero nei suoi confronti e se la prende. Interviene anche Giorgia Palmas, dicendo alla modella croata: “Tu hai le manie di persecuzione!”. Nina ci rimane male e si sfoga con la telecamera: “Io ce la sto mettendo tutta per entrare in questo gruppo, però sono veramente eliminata dall’inizio …”.

Secondo voi invece chi ha ragione: Nina o le altre naufraghe? In attesa di conoscere chi stasera tra Abigail Balotelli e Daniel McVicar dovrà abbandonare l’Honduras, ecco il video del battibecco tra la Moric e il trio Palmas/Gomes/Fico.

Impostazioni privacy