Belen Rodriguez: dopo la rottura con Fabrizio Corona frequenta Giuseppe Dicecca – Foto

BELEN RODRIGUEZ – Con la crisi nella sua relazione con Fabrizio Corona ormai in atto, Belen Rodriguez cerca sollievo e consolazione tra le braccia di un altro uomo.

Ci stiamo vedendo, ci frequentiamo. L’esperienza sanremese ci ha legato molto. Ora che Belen è in crisi con Fabrizio con me riesce finalmente a essere serena e a sorridere” afferma sicuro Giuseppe Dicecca, personal stylist della nota showgirl. I “colleghi” si conoscono da ben due anni e, a quanto pare sono diventati, nel corso del tempo, grandi amici e forse qualcosa di più. A testimoniarlo ci sono le immagini di un bacio furtivo e le foto colte da Novella 2000 che li vedono teneramente abbracciati.

E anche se l’ex fidanzata di Fabrizio Corona continua a smentire una relazione con Dicecca e sostiene che su di lei si dicono solo cose false, non si può ignorare la grande intimità che lega la scatenatissima attrice con il suo personal stylist.

Per me lei è Belly e io sono Giuppi” ha aggiunto il giovane (possiamo azzardarci a dirlo?) papabile futuro fidanzato dell’ex presentatrice del Festival di Sanremo 2011.

Impostazioni privacy