Emma Marrone shock: ho sconfitto un tumore all’utero

EMMA MARRONE – Incredibile rivelazione da parte di Emma Marrone, che ha ritrovato di recente l’amore di Stefano De Martino, dopo la rottura  avvenuta a un mese dall’inizio dell’ultimo Festival di Sanremo. La vincitrice della nona edizione di Amici ha ammesso alla rivista Gioia di aver avuto un tumore all’utero.

La cantante narra di aver avuto la tragica sorpresa alla vigilia del tour con la sua band: i M.j.u.r. (Mad Jester Until Rave), poco dopo aver inciso il suo primo disco e quindi agli esordi della straordinaria carriera che l’ha portata a classificarsi al secondo posto al Festival di Sanremo 2011.

Esce il disco e piace, ci chiamano per i concerti ed è pronto un minitour. Il minitour non parte mai perché io comincio a star male. Sono sempre stanca, si bloccano alcuni funzioni vitali, non mangio, arrivo a 40 chili, sento un peso enorme dentro di me” questa la commovente testimonianza di una donna indomita, che non si è lasciata sconfiggere da una malattia devastante. La vocalist ha anche aggiunto che l’unica persona a conoscere le sue reali condizioni di salute era Maria De Filippi.

Non era il momento giusto. Sarei passata per una vittima. Io invece voglio testimoniare. Alle ragazze, le fan, voglio dire che non sono un mito, vivo sotto le vostre stesse nuvole. Sono stata graziata e sento di dover seguire le ragazze. I loro problemi sono i miei“. La Marrone lancia un messaggio di speranza e di rara sensibilità a tutte le persone colpite dal cancro affermando che per lei, questo è “il suo secondo anno di vita“. A ulteriore testimonianza del coraggio di questa ragazza e della sua inestinguibile voglia di vivere ricordiamo che Emma Marrone sarà ospite della prossima puntata di Ballando con le Stelle 2011.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy