Isola dei Famosi 2011, flirt tra Nina Moric e Laerte Pappalardo? VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Da martedì scorso i due gruppi di naufraghi, ‘I Parenti di’ e ‘I Famosi’, sono stati riuniti a Playa Uva per continuare tutti insieme appassionatamente questa ottava edizione dell’Isola. Quali saranno state le conseguenza di questa improvvisa reunion?

L’imprevedibile Nina Moric, dopo la crisi esistenziale causata soprattutto dai forti dissapori con le altre naufraghe, in particolare dal trio Fico/Palmas/Gomes, ha trovato finalmente chi è in grado di comprenderla e farla sorridere. Parliamo del nuovo arrivato Laerte Pappalardo.

I due ragazzi hanno provato subito una forte simpatia l’uno per l’altra, passando tutto il tempo insieme a ridere e scherzare. Per esempio, forse per tirare su il morale alla Moric, Laerte si è messo a fare battute sulla Gomes, su Giorgia Palmas e sulla ‘Nip’ Roberta Allegretti, intente a litigare per chi dovesse cucinare:

“Sembra la prova del cuoco! Cucinate va… ammazzateve tra di voi, io mi piglio il sole”.

E intanto Nina si sdraia raggiante accanto a lui, tutta felice e trepidante. Col lui scherza, con lui si confida, tanto da sentirsi in dovere di ringraziare la produzione:

“Mi sono lamentata per 3 settimane perchè non c’era nessun uomo qui e ora finalmente sono felice! Si, sono contenta, perchè un testosterone che cammina… è arrivato!”, alludendo ovviamente al figlio di Adriano Pappalardo.

Sarà lieta della notizia l’ex gieffina Raffaella Fico, visto che negli ultimi giorni Nina Moric aveva messo gli occhi su Thyago provocando la sua gelosia

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy