Stefano De Martino lascia Giulia Pauselli e torna con Emma Marrone

STEFANO DE MARTINO ED EMMA MARRONE – Nuovo cambio di rotta. Se solo pochi giorni fa il ballerino di Amici Stefano De Martino dichiarava che tra lui e Giulia Pauselli stava nascendo qualcosa (specificando però di non aver mai tradito la sua ex, Emma Marrone, con la quale avrebbe troncato un mese prima di Sanremo 2011), oggi la questione “Giulia” sembra già archiviata.

Già, secondo le anticipazioni del blog DavideMaggio.it, nella puntata di Verissimo che andrà in onda domani, Stefano de Martino annuncerà la fine della sua “storia” con l’allieva della scuola di Amici 10 di cui si era invaghito, la bella Giulia. Il motivo? Naturalmente lei, Emma! La cantante salentina non avrà il corpo tonico e sinuoso di Giulia, non avrà in comune con Stefano l’amore per la danza (anche se Emma diventerà “ballerina per una notte” a Ballando con le Stelle), non sarà la ragazza più disponibile del mondo (Stefano ed Emma erano spesso separati dai numerosi impegni di lei), ma Emma ha saputo come toccare le corde del cuore di Stefano.

Certo rimane un punto da definire: cosa ne pensa Emma di tutta questa faccenda? Non è detto che tra lei e Stefano sia pace fatta, dopo la parentesi-Giulia del ballerino!

Impostazioni privacy