Che tempo che fa: Luciana Littizzetto bacia Fabio Fazio – Video

CHE TEMPO CHE FA – I sostenitori della coppia televisiva Luciana Littizzetto Fabio Fazio saranno contenti, anzi, ieri sera avrannno applaudito a piene mani e con tanto di standing ovation, perché finalmente, dopo anni di sussulti e ammiccamenti, le loro fantasie si sono avverate e tra i due mattatori della trasmissione di Rai3 è scappato il bacio galeotto.

Lo spunto è stato l’intervento del leghista Massimo Polledri che, ben conscio di quali siano gli attuali problemi da dibattere in Parlamento (il nucleare, la situazione libica, la riforma della giustizia, ecc…), in un momento di grande ispirazione, ha proposto di vietare scene con baci appassionati in prima serata sui nostri schermi.

Non per censura,  ma per decenza“. La Littizzetto, fresca di riconoscimento come miglior personaggio femminile ai premi della Tv 2011, ha risposto a tono e con un bello smack.

Sì, scene di sesso esplicito… abbiamo un presidente del consiglio che si zufola la qualsiasi ma noi non possiamo per decenza…”. La comica più spregiudicata d’Italia, per suffragare la tesi secondo cui in un innocente e candido bacio non c’è nulla nè di indecente, nè di morboso, ha proposto a Fazio un breve corteggiamento per poi lanciarsi su di lui con la foga di Rossella O’Hara alla vista di Rhett Butler in Via col Vento.

“Baciami ancora Lucy… Per un tuo bacio potrei ritardare Presa Diretta” ha esclamato il presentatore, visibilmente imbarazzato. Ed ecco il sogno realizzarsi, per poi frantumarsi con la successiva battuta della Littizzetto:

“non c’era la lingua”. Ci saranno altre occasioni.

Al minuto 15.58 il momento incriminato.

Impostazioni privacy