Ambra Angiolini su Vanity Fair: sono disgustata dal gossip su di me

AMBRA ANGIOLINI – Ambra Angiolini non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da paparazzi e spregiudicate riviste di gossip, che di recente hanno pubblicato le foto del suo tradimento con Pier Giorgio Bellocchio e, dalla cover di Vanity Fair, in edicola domani, 23 marzo, si scaglia contro chi sta tentando di minare l’equilibrio della sua famiglia.

Ti trovi sbattuta in copertina, con foto paparazzate e l’insinuazione che hai una storia con un altro. Che non è il tuo compagno e padre dei tuoi figli. Chissenefrega se questa cosa può minare equilibri già delicati. Chissenefrega se può distruggere una famiglia. Chissenefrega se “la storia”, magari, non è mai davvero esistita, o non esiste più” spiega l’ex stella di Non è la Rai, affermando di essere rimasta particolarmente disgustata dall’atteggiamento di chi ha pubblicato l’articolo con le foto, con tanto di resoconto dei vani tentativi dell’attrice di fermarne la pubblicazione.

Ben consapevole dei perversi meccanismi che sottendono alla sua professione e alla costante esposizione ai media, la compagna di Francesco Renga non vuole assolutamente essere strumentalizzata.

Mi disgusta l’articolo che le accompagna. Lo squallido verbale della mia presunta angoscia per lasciar intendere l’incandescenza di un contenuto che non c’era” L’attrice inoltre dichiara di aver sempre messo in primo piano la sua famiglia e che questa selvaggia invasione della privacy l’hanno profondamente sconvolta.

La storia oltretutto è emersa in un momento particolarmente delicato, dopo un crollo psicofisico a cui si è andato ad aggiungere lo stress degli scatti galeotti.

Io non voglio mettere in piazza il mio malessere per farmi dire: poverina” ribadisce con forza la Angiolini, rivendicando il diritto a tenersi per sè i fatti suoi. Da parte sua, il compagno, Francesco Renga, sta facendo di tutto per proteggere la madre dei suoi figli, arrivando addirittura a dedicarle una dolcissima canzone: “Stai con me“.

Solo il tempo potrà dirci se la coppia riuscirà a superare la crisi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy