Ballando con le Stelle 2011, Natalia Titova: “Vorrei avere una bambina”

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Natalia Titova, storica insegnante di danza di ‘Ballando con le stelle’, in una intervista al settimanale ‘Diva e donna’ racconta le emozioni che sta vivendo grazie alla sua gravidanza, frutto dell’amore con il compagno Massimiliano Rosolino:

Spero vivamente che il figlio che aspettiamo per luglio sia una femmina anche perché ho già Massimiliano che è un gran giocherellone. L’abbiamo voluto con tutto il cuore questo figlio ed era un dispiacere ogni mese fare il test di gravidanza e vedere che non c’era“.

Natalia e Massimiliano si sono cosnociuti sulla pista di ‘Ballando con le Stelle 2007′. I due si amano ormai da 4 anni e questo figlio rappresenta il coronamento del loro amore:

“Massimiliano è letteralmente impazzito. Ora parla solo del bambino. Su internet cerca carrozzine, cullette e sta già pensando a come faremo la cameretta. Solo che, essendo Massimiliano un agonista, temo che se fosse maschio il padre non lo farebbe vincere quasi mai nei giochi. Una bambina si potrà coalizzare con me”.

Nonostante sia incinta, la Titova continua a lavorare alla trasmissione condotta da Milly Carlucci, anche se per quest’anno si limita a preparare di volta in volta il ‘ballerino per una notte’ ospite della trasmissione. Di certo non è un caso che oltre a Roberto Vecchioni e Michele Placido, la Titova abbia ballato una sexy rumba proprio con Massimiliano Rosolino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy