Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi: ho fatto il GF per pagare le bollette

GRANDE FRATELLO 11 – E’ uscita dalla casa più spiata d’Italia da una sola settimana, e già Guendalina ne ha dette di cotte e di crude sui suoi ex coinquilini, registrando anche un videomessaggio shock in cui rivela ad Angelica che Ferdinando ci ha provato con lei. Ma Guendalina Tavassi, anche fuori dalla Casa, non dimentica mai di citare i veri motivi per cui ha deciso di partecipare al Grande Fratello 11: “Ho fatto il GF pensando a mia figlia. La nostra situazione economica era critica. Quando ti ritrovi con debiti e bollette da pagare, che fai? Il GF mi è sembrata un’opportunità” ha rivelato la mamma romana a Tv, Sorrisi e Canzoni.

“Ho ritrovato le lacrime, la sensibilità e la gioia per le piccole cose” racconta l’ex gieffina ricordando le settimane trascorse insieme ai suoi compagni d’avventura “Lì non hai nulla e il nulla può essere tutto. Dai valore a un sorriso. Io parto prevenuta nelle amicizie e nei sentimenti, ma nella Casa ho trovato pure degli amici. Davide, Andrea e Margherita. Lei è l’imperfezione fatta a perfezione. Le ho lasciato lo scettro. Spero sia lei a vincere”.

Già che c’è, Guendalina si mette a pensare in grande, sognando un futuro nel mondo dello spettacolo: “Spero di diventare una conduttrice. Ho un lato buffo che vorrei venisse fuori in qualche show comico. E mi piacerebbe provare a recitare”.

Impostazioni privacy