Uomini e Donne, Barbara Barbieri: il Bubi Show oscura ancora Leonardo e Diletta

UOMINI E DONNE – Barbara Barbieri si è messa a nudo, rivelando le sue debolezze e aprendosi in un’intervista esclusiva al sito CheDonna.it. Bubi, che si è definita “una donna che rispetta tutto e tutti, ma che se viene ferita o sottovalutata, usa gli artigli“, ha parlato a lungo della sua esperienza a Uomini e Donne.

Questa esperienza ha fatto emergere delle mie fragilità che non sapevo di avere! Trovarmi di fronte ad una ragazzina intraprendente e molto carina che potrebbe essere mia figlia, mi ha spiazzata e mi ha indebolita” ha confessato l’ex corteggiatriceL’ho sempre ammesso e ho lasciato che l’emotività restasse autentica, senza sovrastrutture e credo che l’ammissione delle proprie debolezze sia segno di maturità e umiltà“.

Bubi racconta che fu un’amica a spingerla a partecipare al programma della De Filippi, esperienza di cui non si è mai pentita. Ovviamente, l’agguerrita corteggiatrice si rende perfettamente conto di aver messo in scena una lunga serie di Bubi Show che non hanno fatto che allontanarla dall’uomo che doveva conquistare, Leonardo Greco. “Vedendo chi è Leo realmente ringrazio il delirio che ho manifestato, che mi è servito per schivare un enorme errore molto più grave” osserva scherzosamente la Barbieri “Se Leo avesse gli attributi oggi avrebbe accanto una vera donna, se non altro per l’esperienza e per maturità oggettiva che ho, per un’età anagrafica che non lascia dubbi! E io avrei accanto un maschio in grado di tenermi testa e in grado di prendersi cura di me… di noi!“.

Ma a Bubi va bene così, come lei stessa ci tiene a sottolineare: “Lui con una ragazzina immatura e superficiale tanto quanto, a fare progetti prematuri e serate in discoteca a sollecitare il pubblico a fare la ola contro Bubi. Io invece, rientrata nella mia esistenza fatta di sicurezze, stabilità e certezze e con dei progetti concreti e moderati. Non sarebbe durata… e forse la mia reazione è nata dall’inconscio che a modo suo mi suggeriva di demolire e non costruire per salvarmi da un rapporto assolutamente inadatto ad una donna“.

E se tra Leonardo e Diletta sembra andare tutto a gonfie vele (nonostante Bubi sostenga che tra Leo e Diletta ci sia un terzo incomodo di nome Alessandro), Barbara non è ancora convinta sulla sincerità del loro amore: “Sono due pupazzetti che vivono di ormone come adolescenti e che si sono trovati a condividere l’assurdo sogno di sfondare nello spettacolo! Sono basi che non portano a nulla in amore, tanto più se i soggetti sono impreparati e basano tutto solo sull’aspetto fisico! Andranno avanti fino a quando non capiranno che non hanno sbocchi, finito l’interesse sulla coppia U&D, che peraltro pare sia già agli sgoccioli! Il Bubi Show li ha sicuramente oscurati… durante… e sembra anche ora. E’ il mio grande riscatto!“.

Guardando il Leonardo Greco di oggi, impegnato tra interviste, servizi fotografici e serate, Bubi ammette che, forse, non era l’uomo adatto a lei: “Forse l’avrei tollerato come amante, per un mesetto, ammesso che almeno in quel campo fosse ‘maturo’, con la giusta esperienza che una donna pretende da un maschio (naturalmente scherzo)!“.

Qui l’intervista completa di Barbara Barbieri su CheDonna.it!

Impostazioni privacy