Isola dei Famosi 2011, tra Thyago Alves e Raffaella Fico un’altra donna? VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Raffaella Fico ne è convinta: il modello brasiliano è uno che “non dorme affatto”, nonostante davanti alle telecamere disdegni di mostrare attenzioni particolari nei suoi confronti. Durante la diretta della sesta puntata dell’Isola dei famosi 8 andata in onda ieri sera, sollecitata da Simona Ventura (“Datti da fare con Thyago!”) a far evolvere verso “un amore carnale” i rapporti tra lei e Thyago, la Fico ha parlato chiaramente:

“Simo non devi dirlo a me, devi dirlo a lui, è timido davanti alle telecamere lo fa di nascosto! […] Lui si lancia, ci prova sempre… poi chiedi a lui se vuol parlare”.

Il bacio, dice Raffaella, non c’è stato, ma Thyago ci ha provato, anzi “ci prova continuamente quando non ci sono le telecamere“. Per questo la Ventura cambia interlocutore e dalla spiagggia di Playa Uva si collega con il Covo, dove chiede a Thyago di illuminarla sul rapporto con la Fico. E qui il modello brasiliano fa un’affermazione che non è stata colta nel modo opportuno né da Simona Ventura, né dalle agguerrite opinioniste in studio, Alba Parietti e Vladimir Luxuria. Giustificando il suo atteggiamento rilassato, timido e sornione, Thyago dice che se non si lancia con la Fico, “forse è perchè fuori c’è qualcuno che mi aspetta…”

Ecco svelato il vero motivo per cui Thyago esita davanti alle belle grazie di Raffaella Fico. Magari visto che la Parietti si è fatta il giro dei bar di Milano per chiedere informazioni sul modello brasiliano, potrebbe ripetere l’esperimento per cercare di risalire al nome della fortunata che attende il ritorno di Thyago dall’Honduras. 

Impostazioni privacy