Uomini e Donne, Bubi: Cristiano Angelucci ha mentito per Diletta Pagliano

UOMINI E DONNE – Tempo fa vi abbiamo parlato dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, l’agguerrita Bubi e delle sue serate con l’ex tronista Cristiano Angelucci. Niente di scabroso nella loro loro rapporto lavorativo e nella loro amicizia: in fondo sono entrambi liberi come l’aria. La stessa Barbara Barbieri, nella seconda parte dell’intervista a CheDonna.it (quella in cui la corteggiatrice si vantava del fatto che i suoi Bubi Show oscurano ancora la coppia Leonardo e Diletta) ha voluto sottolineare per l’ennesima volta che per lei Angelucci è solo un “collega”.

“Cristiano ha un animo gentile” racconta l’ex corteggiatriceha fascino e che sarebbe un uomo con il quale condividere anche un’esperienza sentimentale sulla base di questi pochi elementi. Ma non lo conosco profondamente e forse ci sono cose che farei fatica a tollerare! Ma non è un problema che si pone: io e Cri siamo da poco conoscenti e speriamo di fare altre serate insieme! Lui mi fa sentire protagonista e femmina anche davanti ai suoi di fan e questo da parte di un uomo fa sempre piacere… anche se trattasi di un amico!”.

Ricordate la puntata di Uomini e Donne in cui Bubi rivelò che Diletta era stata insieme a Cristiano Angelucci? Anche il giorno della scelta Bubi aveva voluto che Cristiano fosse in studio per confermare la sua relazione con Diletta e per rivelare qualcosa di più. Secondo Bubi infatti tra l’ex tronista e la bella ventenne non era esattamente finita: Angelucci negò tutto e spalleggiò Diletta facendo fare l’ennesima figuraccia a Barbara.

“Io so per certo che le mie dichiarazioni su Diletta erano vere” spiega Bubi ricordando quei momenti “Le scrisse anche Karina nella sua rubrica e perciò non avrebbe avuto senso sollevare una cosa così se non fosse stato lo stesso Cristiano a raccontargliele o se lei stessa non fosse stata testimone! Sono perciò certa che Cri abbia deciso, o sia stato pregato a farlo da Diletta prima della puntata, di essere un gentleman. E io lo capisco e lo apprezzo, come donna. Un uomo deve sempre tutelare una donna che ha avuto una storia con lui, breve o lunga che sia. Del resto non eravamo amici e non aveva senso appoggiare me per affossare una ex… ragazzina… in tv. Lui quanto meno più di Diletta, ha un senso del pudore e della discrezione in tv!”.

Qui il resto dell’intervista a Barbara Barbieri su CheDonna.it.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy