Amici 10, Denny Lodi: sono single, voglio una persona sincera

DENNY LODI – Il vincitore di questa decima edizione di Amici, Denny Lodi, è un ragazzo con la testa sulle spalle e, a dimostrarlo, vi è quanto afferma nel corso dell’ultima intervista rilasciata a Tgcom.

Per chi si fosse perso qualche puntata della scalata al successo di questo aitante giovanotto che ha sbaragliato i pronostici avversi  sconfiggendo la favorita di turno: Giulia Pauselli, ricordiamo che Denny Lodi ha lasciato la Compagnia del Teatro alla Scala per cercare altrove la sua strada.

“Ho lasciato il Teatro Alla Scala perché mi sentito insoddisfatto, non volevo fossilizzarmi sulla danza classica ma sperimentare anche altri stili”.

Una scelta coraggiosa che gli ha portato fortuna, questo non possiamo metterlo in dubbio. Per realizzare i suoi sogni il ragazzo si è dovuto trasferire, ancora giovanissimo, a Milano.

Non ho sofferto la solitudine perché avevo la famiglia a un’ora da Milano e potevo tornare a casa quando volevo. Sono stati rari i momenti di sconforto“.

Dellesperienza di Amici 10, il ballerino ha un’ottima impressione, persino del rivale Vito Conversano:

penso che sia un ottimo elemento, molto dotato. La nostra era una competizione sana e i confronti con lui li ho sempre affrontati cercando di dare il massimo“.

Su Giulia Pauselli invece non si sbilancia troppo:

non conosco il percorso di Giulia nella scuola perché eravamo in 2 squadre diverse e la vedevo solo al serale durante le esibizioni“.

Il ballerino però non nasconde di aver tifato per Annalisa Scarrone contro Virginio Simonelli:a lei mi lega un rapporto d’amicizia, e perché ritengo sia fortissima“.

E dopo gli incoraggiamenti della professoressa Celentano, Denny Lodi è pronto a tuffarsi in una nuova avventura, ovvero il tour con i Complexions da cui si aspetta grandi soddisfazioni. E per quanto riguarda  la vita sentimentale afferma:

Sono single” afferma il vincitore di Amici 10, aggiungendo: “per conquistarmi deve essere sincera“.

Fatevi sotto.

Impostazioni privacy