Ballando con le Stelle 2011, Carlucci cerca parenti italiani di Bruno Cabrerizo

BALLANDO CON LE STELLE 7 – L’ottava edizione di ‘Ballando con le Stelle’ continua a riservare inedite sorprese. Questa volta Milly Carlucci ha pensato a una sorta di “carrambata”, visto che si è rivolta al programma ‘Chi l’ha visto‘ per trovare i parenti italiani di Giuseppe Chiariello, il bisnonno di Bruno Cabrerizo emigrato con due fratelli dalla Campania in Brasile nel lontano 1921.

La Carlucci ha telefonato in diretta a Federica Sciarelli, chiedendo l’aiuto dei telespettatori di ‘Chi l’ha visto‘. E’ andato in onda anche un RVM in cui Milly ha fatto una sorta di intervista a Bruno, chiedendogli tutti i dettagli e le informazioni che lui riusciva a ricordare. Ecco l’appello lanciato nel programma di Rai 3:

“Aiutate Bruno a rintracciare Giuseppe Chiariello, classe 1904, nato a Castellabate in provincia di Salerno ed emigrato a San Paolo in brasile nel 1921, all’età di 17 anni”.

Giuseppe Chiariello sarebbe l’ultimo legame di Bruno con il nostro Paese. Il ragazzo brasiliano, ora concorrente di Ballando, desidera fortemente rintracciare cugini, zii e altri parenti che vivono ancora in Italia. Le telefonate non sono mancate nella diretta di ieri sera, quindi tutto lascia sperare che Bruno possa riabbracciare presto qualcuno dei suoi parenti.

Impostazioni privacy