Italia’s Got Talent 2 anticipazioni: Vanessa Incontrada nel cast – VIDEO

ITALIA’S GOT TALENT 2 – Vi siete divertiti, commossi ed emozionati con la prima edizione di Italia’s Got Talent vinta da Carmen Masola, che ha sfornato talenti come Federico Fattinger (che poco dopo è riuscito ad entrare anche nella scuola di Amici 10)? Allora preparatevi all’appuntamento con la seconda edizione del talent show più divertente di Canale 5!

“Grazie” agli ascolti deludenti de La Corrida (che perde telespettatori ogni settimana per colpa della concorrenza spietata di Ballando con le Stelle), il sabato sera potrebbe ospitare ben presto l’attesissimo Italia’s Got Talent 2. E se Maria De Filippi potrebbe non fare più parte del cast, sembra che un’altra donna prenderà il suo posto: Vanessa Incontrada. Non è ancora chiaro se la conduttrice sarà tra i giudici del talent, accanto a Rudy Zerbi e Gerry Scotti, o se sostituirà Simone Annichiarico e Geppi Gucciari alla conduzione.

E a voi piace l’idea di ritrovarvi Vanessa Incontrada nel cast della trasmissione? E soprattutto… tutto questo non vi ricorda un noto spot di una compagnia telefonica?

Impostazioni privacy