Ballando con le Stelle 2011, Titova e Rosolino avranno una bambina

NATALIA TITOVA/MASSIMILIANO ROSOLINO – Solo pochi giorni fa in una intervista a ‘Diva e Donna’, Natalia Titova aveva dichiarato di desiderare una femminuccia. Oggi il sogno è diventato realtà: Massimiliano Rosolino ha rivelato a ‘Oggi’ che il loro primo figlio sarà proprio una bambina:

“Abbiamo saputo che avremo una bimba. Penso che per la mia prima figlia potrei diventare un papà geloso, ma chissà, vedremo più avanti […] È un momento bellissimo, io e Natalia lo stiamo vivendo intensamente”.

Come sta vivendo questi mesi di attesa l’ex campione di nuoto? 

“Fino a quando non arriva un bambino, non ci si rende conto di quanto può essere meravigliosa la cosa che sta per capitarti. Ma non voglio paragonarla a una vittoria sportiva o alla medaglia più bella. Sono due cose diverse: avere un figlio è una gioia che va al di là di ogni successo. Mi auguro solo che prenda più dalla mamma che dal papà: Natalia è bellissima”.

Nonostante la famiglia stia per ‘allargarsi’, per ora la coppia non pensa alle nozze:

Abbiamo sempre detto che “allargarci” sarebbe stato bello, ma per ora non sentiamo la necessità di consolidare quello che c’è già con un anello”.

Massimiliano e Natalia si sono conosciuti sulla pista di ‘Ballando con le stelle 3′. Era il 2006 e la ballerina russa era la sua insegnate di ballo. Si classificarono quinti, poi iniziarono a frequentarsi anche fuori dalla sala da ballo per non lasciarsi più (oggi vivono insieme a Roma). Lo scorso 5 marzo, Massimiliano e Natalia sono tornati davanti alla telecamere di Ballando con le stelle 7  per danzare una sensualissima rumba, con una Natalia visibilmente emozionata accanto al compagno che sta per darle la gioia più grande: diventare mamma.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy