Striscia la Notizia e l’intervista-bufala all’amico di Antonio Ricci, il VIDEO

STRISCIA LA NOTIZIA – Striscia la Notizia, il TG satirico che “dovrebbe” denunciare i torti subiti dagli italiani ad opera dei ‘furbi’, è stato beccato dal popolo del web a commettere uno dei reati che spesso si vanta di denunciare: quello del classico aiutino all’amico/parente di turno. Ma cerchiamo di capire cosa è successo.

In un servizio dedicato alle energie rinnovabili, Max Laudadio ha intervistato un certo Massimo Burzi presentandolo come “un’imprenditore in campo energetico che ci ha chiamato“. Nella scritta in sovraimpressione compare la dicitura “Massimo Burzi: esperto energia”. Peccato che il signor Burzi non abbia niente a che fare con il campo delle energie rinnovabili essendo semplicemente l’amministratore delegato di un’azienda genovese di impianti telefonici! Come se non bastasse, Burzi è casualmente un grande amico di Antonio Ricci (il papà di Striscia la Notizia) ed è già stato ospite della trasmissione in quanto inventore di oggetti strani, tra cui un “giubbino luminescente”.

Insomma, dopo tutti quei servizi in cui gli inviati di Striscia si dicevano scandalizzati da quei Comuni italiani in cui cariche importanti venivano “regalate” ai parenti del sindaco (o simili atrocità), ora si scopre che anche il signor Ricci vuole spacciare per “esperto di energie” l’amico velista e manager di inutili gadget?

Cliccate qui per vedere il video dell’intervista di Striscia a Massimo Burzi.

Impostazioni privacy