Uomini e Donne anticipazioni: tutte le esterne di Giulia Montanarini

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI – Ieri pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che, probabilmente, vedremo sui nostri schermi oggi stesso. Curiosi di sapere in anteprima cosa è successo in puntata? Eccovi tutte le anticipazioni!

Secondo le indiscrezioni offerte dalle talpe del Vicolodellenews, ospite della puntata registrata ieri  è Claudia, sorella di Giulia Montanarini che si presenta in studio con tanto di figlia al seguito. Claudia fin da subito se la prende con Paola, del pubblico parlante, che da varie puntate non fa che discutere con Giulia. La lite dura parecchio, e le due donne arrivano anche alle offese personali prima che le messa in onda di un’esterna metta fine alla discussione.

La bella Giulia è uscita con il corteggiatore Francesco che per l’occasione ha deciso di portarla a Castel Sant’Angelo. Niente giacca e cravatta per lui: solo un paio di jeans e un cappellino sportivo. I due si divertono sulle giostre come ragazzini, anche se Giulia non risparmia al suo compagno le sue solite frecciatine. Tutto sommato, però, l’esterna sembra piacere ad entrambi. Francesco, che durante la settimana aveva fatto un’esterna anche con Teresanna, in studio racconta a Maria De Filippi di essersi trovato bene con entrambe le troniste, aggiungendo che, se con Giulia si è decisamente divertito, con Teresanna ha provato un pò più di imbarazzo.

Oltre all’esterna “da giovani” con Francesco, Giulia questa settimana si è goduta anche un’esterna più classica e più consona alla sua età e ai suoi gusti. Artefice dell‘appuntamento perfetto Alessio, che le ha fatto trovare un vestito elegante e le ha organizzato una romantica cenetta in riva al mare, sulla spiaggia. Dopo la cena Alessio si allontana e torna poco dopo con una bottiglia di champagne. Insomma, una scena da film rosa che Giulia, imbarazzata ed emozionata, gradisce molto. Tornati in studio Maria De Filippi mostra un’immagine della coppia abbracciata con una romantica dedica e Alessio, finalmente, annuncia di essere lì per Giulia.

Dopo questa bella dichiarazione si passa ad Alessandro. L’esterna con quest’ultimo non è sicuramente all’altezza di quella precedente: il corteggiatore porta Giulia in una sala in cui si fanno sculture, sua grande passione. Peccato che, quando lei scherzosamente gli propone di interpretare insieme la famosa scena di Ghost, lui si tira indietro quasi risentito rispondendole che tra loro non c’è ancora abbastanza intimità.

Per le prossime esterne Giulia sceglie Alessio, Francesco, e un nuovo corteggiatore quarantenne.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy