Gossip della settimana – Bugie e verità dal Gf11, a Uomini e Donne e Amici 10

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Gli ultimi sette giorni hanno portato una ventata di incredibili novità, dal GF11, a Uomini e Donne, passando per Amici 10, il tutto all’insegna dell’ancestrale contrapposizione menzogna- verità.

Cominciamo dallo show che, per antonomasia, dovrebbe raccontarci, senza ombre e misteri, la vita dei reclusi nella casa del Grande Fratello 11. Le anticipazioni della puntata di lunedì 21 marzo annunciavano una serata niente male con Guendalina pronta a scoperchiare pentole e pentoloni pur di trovare la causa della sua fuoriuscita. Gli autori? No Giordana Sali. Da parte sua Margherita ha dovuto sopportare il video messaggio di Nando Colelli. Insomma, a ciascuno la sua croce.

Chi non ha peli sulla lingua è Nicole Limonta, la studentessa ventitreenne che ha fatto perdere la testa al povero Nando. “Margherita è una stratega” grida la fanciulla ai quattro venti, dando voce a quello che in realtà il pensiero di molti. A Domenica Cinque, Angelica Livraghi, ex gieffina doc, è stata invece sottoposta a una specie di interrogatorio da Gestapo. Dalla raffica di domande è emerso che la Livraghi, in realtà, non ama Ferdinando Giordano.

Come accennavamo, sarà forse la primavera a instillare il desiderio di liberarsi da pesanti fardelli e indagare nel mistero delle cose. Ed ecco quindi Bubi sostenere, durante un’intervista rilasciata a CheDonna.it, che Cristiano Angelucci abbia mentito per Diletta Pagliano.

Ma lasciamo per un momento tv e reality e diamo un’occhiata a cosa accade nel mondo. Il piglio deciso e un pò avventato de L’Unità di Concita de Gregorio ha sbattuto in prima pagina i presunti scatti hard delle serate di Silvio Berlusconi per svelare al mondo i retroscena più cupi delle folli notti di Arcore e pazienza se poi le foto non si sono rivelate veramente appartenenti alla villa degli orrori.

In questa selva di verità e menzogne tali da far accapponare la pelle del più coriaceo tra di voi, fa quasi sorridere la notizia secondo la quale Virginio Simonelli sarebbe gay e innamorato di un ragazzo di Milano. A testimoniarlo vi è il testo di una canzone: Novembre, dedicato dal vincitore della sezione canto di Amici 10 al suo fidanzato. La verità, come sappiamo, fa male e, a testimoniarlo, più di tutti questa settimana vi è una delle sfortunate partecipanti dello show di Milly Carlucci: Madalina Ghenea eliminata nel corso della quarta puntata di Ballando col le Stelle 2011.

Nonostante la sua determinazione la modella ha dovuto dire addio alla pista da ballo più seguita del sabato sera. Nel corso della gara, come sempre ricca di colpi di scena, a distinguersi è stata una stella particolarmente brillante.  Naturalmente stiamo parlando di Emma Marrone, ballerina per una notte che ha conquistato la platea con le sue sensuali movenze e il suo travolgente entusiasmo. La Ghenea però non potrà fare la vittima ancora a lungo. Milly Carlucci infatti ha dato un annuncio che ha riempito di speranza i cuori di tanti abili danzatori, esclusi per un colpo di sfortuna o un punteggio basso.

Nella quinta puntata arriva il ripescaggio per la gioia di Alessandro di Pietro, Alessia Filippi, il riottoso Povia e, ovviamente, Madalina Ghenea. Sul finire della settimana festeggiamo invece un lieto evento, sul quale i media di ogni dove hanno dibattuto a lungo. Dopo le voci che li davano spacciati per un bacio galeotto, ecco che Francesco Renga e Ambra Angiolini smentiscono la crisi in atto e mostrano ai fotografi di Chi e a tutti i presenti di essere tornati insieme.

In ultimo siamo spiacenti di darvi una notizia che non potrà trovare altro che conferme. Il 23 marzo si è spenta presso il Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles la diva dagli occhi coloro zaffiro. Liz Taylor è morta a Los Angeles e riposerà accanto a Marylin Monroe. Chi ha avuto la fortuna di lavorare con lei, come il regista italiano Franco Zeffirelli o Elton John, ha espresso il proprio cordoglio con dichiarazioni e messaggi. Colei che fu un’indimenticabile Cleopatra verrà rimpianta da molti, per gli anni a venire.

E su questa innegabile nota dolente vi salutiamo e vi attendiamo per una nuova, incredibile settimana di gossip.

Impostazioni privacy