Ballando con le Stelle 2011: Madalina Ghenea ripescata

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Quinta puntata di Ballando con le Stelle 2011 ricca di colpi di scena. Lo show re del sabato sera si è concluso con un quesito che ci terrà svegli fino a sabato prossimo. Chi sarà eliminato tra Christian Panucci e Paolo Rossi?

Nonostante il loro impegno i ballerini sono finiti allo spareggio con Bruno Cabrerizo, il focoso sudamericano però l’ha scampata grazie al tesoretto accumulato dai due ballerini per una notte: Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi.

Panucci e Rossi se la sono vista brutta, dal momento che hanno continuato la sfida fino a qualche istante prima della fine della trasmissione, quando è stato annunciato che il salvifico televoto sarebbe andato avanti tutta settimana.

La serata ha avuto due momenti particolarmente intensi: Cabrerizo ha ritrovato la zia Paola dopo l’intervento della Carlucci a Chi l’ha visto?. Vittoria Belvedere invece ha ricevuto un video messaggio da un marito un pò troppo geloso.

Come annunciato, nel corso di questa quinta puntata, abbiamo assistito al primo ripescaggio. Madalina Ghenea, eliminata nel quarto appuntamento, è la ballerina designata a tornare. La modella avrà la possibilità di sfidare o Christian Panucci o Paolo Rossi (dipenderà dai risultati del telvoto) per poter proseguire nella sua lotta per la vittoria.

Ballando con le Stelle, come al solito, si è imposto con 5.202.000 telespettatori.

Impostazioni privacy