Grande Fratello 11 anticipazioni: Emanuele Pagano verrà eliminato

GRANDE FRATELLO 11 – C’è una talpa nello staff (si dice addirittura tra gli autori) del Grande Fratello che da qualche settimana anticipa con preoccupante esattezza novità, eliminazioni e colpi di scena del reality.

La stessa talpa che ha rivelato i nomi dei finalisti del GF e quello della vincitrice, Rosa, la stessa che deve aver suggerito alla famiglia di Guendalina Tavassi che la gieffina era in pericolo, tanto da portare il fratello di lei, Edoardo, ad anticipare di un paio di settimane la data esatta in cui Guendalina sarebbe stata eliminata. Tante le coincidenze e tanti i casi in cui qualcosa faceva storcere il naso ai telespettatori più attenti, tanto da far sospettare a molti che il Grande Fratello fosse del tutto pilotato.

La stessa talpa ha diffuso sul web l’ennesima scottante anticipazione: sembra che stasera verrà eliminato Emanuele Pagano, fidanzato della preferita, Rosa Baiano. Che la talpa sia arrivata a questa conclusione facendosi quattro calcoli (a votare per la sua eliminazione saranno i fan del gruppo Guendalina-Margherita-Andrea) o riportando semplicemente dei dati che gli autori hanno già a disposizione, non ci è dato saperlo.

Intanto, nella casa, tra una lite e l’altra con Rosa, Emanuele comincia a pensare seriamente a giocare. Una riunione notturna con Jimmy Barba e Ferdinando Giordano ha stabilito che per combattere il fortissimo duo Andrea-Margherita bisogna cominciare a combattere. La vecchia legge non scritta secondo cui non ci si vota a vicenda tra “vecchi” della Casa non vale più. Siamo giunti al “tutti contro tutti” che caratterizza tutte le edizioni del Grande Fratello.

E voi credete alla talpa? Diteci la vostra partecipando alla discussione su Facebook “Il Grande Fratello è pilotato?”.

Impostazioni privacy