Grande Fratello 11 Marino Zanatta deluso e imbarazzato da Margherita – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – “Tutti i papà vorrebbero avere una figlia come Margherita“: questa la premessa che fa Marino Zanatta parlando della figlia che, rinchiusa per mesi nella casa del Grande Fratello, ne ha combinate di cotte e di crude e che ha vissuto intensamente la sua esperienza al GF innamorandosi di Nando Colelli e poi buttandosi tra le braccia più rassicuranti dell’amico Andrea Cocco.

Vista nella Casa andrebbe forse valutata da qualcuno che abbia avuto la possibilità di vivere in un contesto al chiuso in quel modo lì. Noi da fuori vediamo una realtà che all’interno, suppongo, sia completamente diversa” ha dichiarato il padre di Margherita Zanatta ai microfoni di Domenica Cinque. La sua diplomazia scompare però nel momento in cui Gabriele Parpiglia lo interroga sulla relazione tra Margherita e Nando.

La madre si rifiuta di rilasciare dichiarazioni in merito (“Parlarne non mi fa piacere, mi ha fatto soffrire molto“), ma anche Marino ammette finalmente di non aver mai approvato la love story della figlia: “La scelta che ha fatto all’inizio mi ha lasciato sconcertato, imbarazzato, deluso, incazzato, parlando di scelte di una persona che ha 29 anni da cui uno si aspetta certe cose. Se l’avesse visto per strada non lo avrebbe nemmeno guardato. In un contesto così cosa scatta nella testa di una persona?“.

Insomma dopo le accuse della migliore amica Guendalina Tavassi, si scopre che anche papà Zanatta non è esattamente orgoglioso della sua piccola. “Marghe, viviti quello che stai facendo (tanto anche se dicessi di ‘no’ lo faresti lo stesso). Dopo avremo il tempo di parlarne con comodo” conclude amorevole “Mi auguro che tu sia felice“.

Cliccate qui per vedere il video dell’intervista a Marino Zanatta.

Impostazioni privacy