Uomini e Donne anticipazioni: Bubi opinionista del trono di Marco e Gianfranco

UOMINI E DONNE – Bubi is back! Ebbene sì, a quanto pare l’ex corteggiatrice di Leonardo Greco, la quarantenne più discussa di Uomini e Donne, Barbara Barbieri, è tornata nello studio della De Filippi. E se in molti giuravano che Bubi sarebbe tornata nel ruolo di tronista, ecco che la redazione spiazza tutti rispolverandola come opinionista!

E’ il blog Isaechia.it a dare l’annuncio ufficiale: “Barbara Barbieri è entrata subito. Maria appena iniziata la puntata ha detto: ‘Piero facciamo aggiungere una seduta vicino a Gianni’. Tutte le corteggiatrici erano abbastanza impanicate, chissà che pensavano, le vedevo tese. E invece è arrivata Bubi ed è stata applaudita di brutto! Bubi ha sempre preso le difese di Alessandra Caliandro e in antipatia Sara Petri!! Diceva che Sara è molto ma molto confusa viste le esterne che ha fatto con Gianfranco, scondo Bubi a Sara piace molto Apicerni, anche se continua a dire di essere interessata solo a Marco Meloni“.

Non si sa ancora se il posto di opinionista sia a tempo indeterminato o se si trattasse solo di una breve ospitata. Una cosa è certa: che vi piaccia o no non vi libererete tanto facilmente di Barbara ‘Bubi’ Barbieri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy