Antonella Clerici ha perdonato Eddy Martens

ANTONELLA CLERICI/EDDY MARTENS – Antonella Clerici ha perdonato Eddy Martens per il ‘presunto’ tradimento consumato con una giovane di Torino che risponde al nome di Stefania Sorrentino. Almeno questa è l’idea del settimanale ‘Diva e Donna’, secondo cui venerdì scorso la Clerici ha preso un volo per Barcellona  portando con sé la piccola Maelle. Lì c’era Eddy Martens pronto a riabbracciare la sua famiglia. Si legge nel settimanale:

“Così la coppia dopo la bufera, si è riunita per due giorni intensi, fatti di passeggiate per le Ramblas, romantiche cene e una visita all’Acquario per fare divertire la loro bimba. Poi, la domenica sera, tutta la famiglia è ripartita da Barcellona con destinazione Roma […] Dopo le ultime vicende, che avevano visto Eddy fotografato insieme con un’altra donna, la storia d’amore tra la conduttrice e il suo compagno, papà di Maelle, sembrava destinata al naufragio. Invece, ecco le immagini del loro riappacificamento. Con Antonella di nuovo sorridente che si stringe al braccio di Eddy mentre lui tiene tra le braccia Maelle”.

Tra l’altro, nel numero di Chi che sarà in edicola domani, troviamo una nuova intervista rilasciata da Eddy (che in realtà in questi ultimi giorni ha avuto modo di parlare più volte con la stampa, come nella recente intervista rilasciata a ‘DiPiù’ in cui Martens confessava di sentire telefonicamente Antonella ogni giorno), in cui l’autore televisivo ha dichiarato:

“Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella […] Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko. Se c’è una soluzione? Sedermi faccia a faccia con Antonella e parlare. L’essere etichettato mi ha rovinato la vita. Per tutti sono solo ‘quello che sta con la Clericì’, dicono anche che guadagno 10 mila euro al mese, ma sono tutte falsità. Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un’unione che ci legherà per sempre”.

Chissà se dopo questa brutta storia la coppia cambierà idea in merito al matrimonio…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy