Ballando con le Stelle 2011, Panucci: Agnese è la donna della mia vita – Video

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – Qualche tempo fa  avevamo accennato alla nascente storia d’amore tra l’aitante Christian Panucci e la bella Agnese Junkure, bene, ora i due ballerini provetti di Ballando con le Stelle 2011 si trovano a una svolta.

Durante un’intervista rilasciata a Vero, Christian Panucci si è lasciato un pò andare riguardo al rapporto che lo lega alla sua partner di danza: Agnese Junkure.

Dal punto di vista professionale sicuramente c’è feeling:

“per il fatto di essere una delle migliori ballerine del mondo, dimostra di avere serietà, professionalità ed una grande umiltà. Inoltre è una ragazza molto dolce e riesce sempre a capirmi”. tra noi c’è soltanto una fortissima amicizia.

Ed ecco che il ballerino rivela di frequentare la Junkure non solo sulla pista di Milly Carlucci.

Oltre alle prove io e Agnese ci stiamo frequentando anche fuori. Siamo andati a cena insieme spesso, ma per ora tra noi c’è soltanto una fortissima amicizia. Che per ora sta crescendo giorno dopo giorno. E’ una bellissima ragazza, molto diversa dalle donne che ho avuto in passato”.

Panucci è un uomo pratico e non vuole correre troppo.

“Nella mia vita sono stato sempre abituato a non escludere niente. Magari Agnese potrà diventare la donna della mia vita. In questo momento pensiamo solo a ballare”.

L’atleta parla della sua esperienza nello show re del sabato sera.

“Questo non è il mio mondo. Ma la conduttrice Milly Carlucci  è stata brava a convincermi e mi rendo conto di aver fatto bene ad accettare la sua corte professionale”.

Infine, da vero sportivo Panucci dichiara:

“in fondo tutti vogliamo vincere. Comunque, se non dovessi essere io il primo classificato festeggerò la vittoria di chi ha meritato di più”.




I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy