Guendalina Tavassi hot: dopo il Grande Fratello arriva il calendario sexy!

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi non pecca certo di eccessiva autostima, e anzi si è sempre dimostrata autoironica e molto critica nei confronti del proprio corpo. Ma se le viene chiesto non esita ad ammettere che le piacerebbe posare per un calendario.

Durante la conferenza stampa seguita alla presentazione dei casting del Grande Fratello sulle navi della MSC Crociere, Guendalina ha dichiarato che non disdegnerebbe qualche foto hot: “Quando mi rimetterò in forma se mi proponessero un calendario non direi di sicuro di no. Me lo state chiedendo voi, io non ho mai peccato di autostima, anche se mia madre mi riempie di fiori di Bach di autostima, sperando che cambi qualcosa. Se mi rimettessi in forma, perche’ no?“. Purché non sia volgare, ovviamente.

E se il calendario arriverà dopo una bella dieta (anche se dopo aver visto Guendalina fare il bagno in perizoma siamo più che convinti che anche con qualche kg di troppo non sia affatto male), Guenda decide di sognare in grande: “Mi vedo molto in una trasmissione come ‘Le Iene’, a fare gli scherzi da inviata cattiva. È un sogno che per ora sta nel cassetto, devo trovare la chiave per aprirlo“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy