Mara Carfagna commenta il gossip sulla sua relazione con Italo Bocchino – Video

MARA CARFAGNA – Da qualche giorno tiene banco il gossip sulla relazione tra Italo Bocchino (deputato e coordinatore di Fli) e Mara Carfagna (deputata Pdl e Ministro della Repubblica).

Siamo partiti dalle pagine di Vanity Fair, che recentemente ha pubblicato l’intervista alla moglie di Bocchino, Gabriella Buontempo, dove la donna ha rivelato di essere a conoscenza del tradimento del marito. Il deputato, dal canto suo, ha preferito un salotto televisivo: dallo studio di Che Tempo che Fa, domenica sera Bocchino ha ammesso la relazione con la Carfagna e chiesto scusa a sua moglie e alla sua famiglia per gli errori commessi.

E Mara? Il Ministro delle Pari Opportunità ha deciso di parlare attraverso un videomessaggio pubblicato sul suo blog ufficiale e diffuso poi su YouTube. Dopo la declamazione dei successi politici e istituzionali ottenuti da quando è Ministro, “un lavoro lungo, faticoso, operoso“, la Carfagna passa a commentare brevemente il gossip in questione con poche e succinte parole:

“Voi oggi volete da me altre rispsote, mi si chiede di confermare o smentire quel gossip […] Di queste cose io devo parlare ad una sola persona, anche se mi imbarazza molto perchè riguarda la mia vita privata, le mei vicende personali. Ma credo che di questye cose io debba parlare solo con Marco Mezzaroma, che è l’unica persona che amo dal 2008, la persona che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto, credetemi, sono solo chiacchiere al vento e che il vento se le porti, ed è l’ultima volta che parlo di vicende personali, per il resto sarò sempre qui puntuale a rispondere di tutte le cose che faccio”.

 

 

Impostazioni privacy