Uomini e Donne, Samuele Nardi e Claudia Borroni vivono insieme

UOMINI E DONNE – Dopo il triste finale della passata stagione (fu rifiutato da Teresanna Pugliese, attualmente sul trono rosa), quest’anno sembra proprio che Samuele Nardi abbia trovato la sua anima gemella nella sua ‘scelta’, ovvero Claudia Borroni. Forse è per questo che la coppia ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Vip’, confessando una bella novità: sono andati a vivere insieme. Ma andiamo con ordine. Ecco il testo dell’intervista.

Samuele, hai dichiarato che fino a due settimane prima della scelta la tua preferita era Valentina Cuboni. Come mai hai cambiato idea?

“La trasmissione non è in diretta, quindi ci tengo a sottolineare che non si trattava di due settimane, ma più di un mese. Nel frattempo, dopo la giornata con Claudia in beauty farm e la cenetta romantica, ho capito che il mio interesse nei suoi confronti diventava sempre più forte”.

Però ti sei preso due giorni (prima della scelta) nei quali sei andato in un castello poichè eri confuso. Da che cosa dipendeva la tua confusione?

“Inizialmente, il carattere forte di Valentina mi aveva attratto ma poi diventava pesante, mentre di Claudia non mi fidavo e avevo paura di essere ferito da lei”.

Valentina ha detto che le hai mancato di rispetto baciandola davanti ai suoi genitori. Cosa vuoi dirle?

“Per il bacio posso anche chiederle scusa, ma le cose si fano in due…”.

La parola passa a Claudia: il tuo è sempre stato un si?

“Certo. Non sarei mai arrivata alla fine per dargli un no, me ne sarei andata prima”.

Cosa provi per Samuele?

“Il mio sentimento per Samuele cresce ogni giorno di più. Ho cercato di restare sempre ottimista, fantasticando su una vita insieme, ed ora che è tutto realtà, ho deciso di dedicare anima e corpo a quest’uomo che ho avuto l’onore di conoscere”.

E ora qualche domanda a due: cosa vi ha colpito l’uno dell’altra, durante il percorso a ‘Uomini e Donne’?

S: “Oltre all’aspetto estetico, la sua eleganza ed il suo modo di porsi in ogni situazione”.

C: “Inizialmente il suo sorriso sexy, poi il suo modo di prendersi cura di me, la sua dolcezza e il suo romanticismo”.

Quali difetti avete riscontrato conoscendovi meglio?

S: “Non ho ancora trovato difetti in lei, forse un pò più di grinta mi avrebbe fatto capire prima i suoi sentimenti sinceri nei miei confronti”.

C: “Per ora ho scoperto solo pregi”

Andrete a convivere presto?

S: “Stiamo già convivendo

C: “Dal giorno della scelta non ci siamo più separati, ci veniamo incontro in base agli impegni di lavoro, viviamo nella mia casetta di Milano e, appena possiamo, andiamo a rilassarci a Cingoli (il paese di Samuele)”.

Sognate di crearvi una famiglia?

S e C: “Perchè no, lasciamo che le cose vengano da sole…”

Impostazioni privacy