Isola dei Famosi 2011, Simona Ventura contro Corona e Belen – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Perchè Simona Ventura ce l’ha con Fabrizio Corona e Belen Rodriguez? Di motivi, in effetti, ne ha più di uno. Ma andiamo con ordine.

In origine fu la lite furibonda con Corona in quel di Porto Cervo. Verso i primi di agosto del 2009 Simona Ventura e Fabrizio Corona erano al ‘Sottovento’, uno dei locali notturni più in della Costa Smeralda. L’ex paparazzo si vide rifiutare la richiesta di sedere allo stesso tavolo della Ventura. Volarono parole grosse fino a quando il bodyguard di SuperSimo intervenì per placare l’animo di Corona assestandogli un bel cazzotto sullo zigomo destro. Due settimane dopo, Fabrizio inviava al direttore di Chi, Alfonso Signorini, una lettera aperta (ufficialmente una lettera di scuse) ritenuta però da Simonasubdola e minacciosa’. In questa lettera Corona scriveva:

“Cara Simo, mi spiace per quello che è successo, ma perché dici di non conoscermi? Hai dichiarato ai giornali di non sapere chi io sia. Ora ti rinfresco la memoria. Quanti pranzi e quante cene abbiamo condiviso in 12 anni di frequentazione che abbiamo avuto entrambi con Lele Mora? Potrei scrivere un libro sulla Simona segreta e tu lo sai molto bene“.

Simona non accolse benevolmente le parole di Corona, tanto da accusarlo di ‘diffamazione a mezzo stampa’ fino a trascinarlo in tribunale. In aula, Simona ha poi attaccato duramente l’ex fotografo dei vip:

Personaggi come lui fanno credere che questo sia un ambiente tutto di questo tipo, quando invece è fatto di grandi professionisti. Per cui sentirmi ricattare da Corona, che fa credere che io abbia una sorta di seconda vita, mi offende come professionista e in più mi colpisce come donna e come mamma”.

Tornando ad oggi, la Ventura torna a criticare Fabrizio per la sua ultima ‘coronata’: lo scorso week end, senza preavviso, l’ex paparazzo ha prelevato il figlio Carlos dalla casa di Nina, dove il piccolo stava con la nonna materna, per portarlo a Eurodisney con l’allegra compagnia della sua fidanzata Belen (che intanto vagheggia e sogna una famiglia proprio con Corona).

Prima nel collegamento con ‘La vita in diretta’ (VIDEO), poi nella diretta di ieri sera dell’Isola (VIDEO), Simona ha usato parole molto dure nei confronti del re dei paparazzi. Secondo lei, Fabrizio ha voluto colpire Nina:

“E’ una provocazione per farla venir via dall’Isola dei famosi, perché questa è una rinascita per lei. E’ sempre stata molto positiva nei confronti del padre e ha fatto questo reality perché doveva sostenere economicamente Carlos”,  facendo intuire che probabilmente Corona nonostante le tante promesse non ha mai contribuito alle spese del figlio. Per Simona si è trattato di un gesto sconsiderato fatto solo per danneggiare la Moric, un “atto crudele” al quale ha contribuito anche Belen Rodriguez. Per questo ha sperato fino all’ultimo in una reazione non istintiva della modella croata: se Nina avesse deciso di abbandonare il gioco, l’avrebbe data vinta ai due dell’Ave Maria (ovvero Fabrizio e Belen).

La Moric però non ha deluso le speranze della Ventura: nella diretta di ieri sera, dopo aver appreso la notizia dell’accaduto da Simona Ventura in persona, Nina ha preso la parola concedendo il suo perdono a  Corona.

Un finale inaspettato proprio come la nuova Nina Moric rinata in Honduras.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy