George Clooney ed Elisabetta Canalis: mai stati ad Arcore

CLOONEY -CANALIS – Come sospettavamo è arrivata la smentita riguardante la partecipazione di George Clooney ed Elisabetta Canalis ai festini hard nella villa di Silvio Berlusconi.

Citati tra i 190 testimoni chiamati in causa dalla difesa del nostro Premier, che il 6 aprile dovrà affrontare  un processo per favoreggiamento della prostituzione minorile, la coppia Clooney Canalis comincia a mettere le mani avanti e smentisce categoricamente le affermazioni di Karima El-Mahroug, in arte Ruby Rubacuori.

Non siamo mai stati ad Arcore” dichiarano con decisione i due invidiatissimi vip.

Attraverso il suo legale la Canalis ha inviato una nota in cui “nega categoricamente di avere mai partecipato ad alcuna cena, incontro o pranzo svoltisi presso la residenza dell’on. Silvio Berlusconi ad Arcore“. Inoltre, giusto per sottolineare la propria, totale, estraneità ai festini a suon di Bunga Bunga, aggiunge:

“che riterrà altresì diffamatoria ogni informazione o notizia che verrà pubblicata o altresì diramata, idonea a mettere in relazione la stessa con gli incontri avvenuti presso la Villa di Arcore, oggetto di procedimenti penali e/o processi attualmente pendenti“.

Per quanto riguarda il tenebroso Clooney non si sa ancora se vorrà passare anche lui alle vie legali, per il momento ha ribadito di aver incontrato Berlusconi solo per perorare la propria causa a favore del Darfur. Un incontro che gli è stato fatale.

Impostazioni privacy