La Prova del Cuoco, Antonella Clerici: faccio sempre le stesse cose

LA PROVA DEL CUOCO – Antonella Clerici tira un sospiro di sollievo dopo le ultime settimane dense di cronache rosa sulle sue faccende private e si sfoga dal pulpito della sua trasmissione prediletta.

Dopo essersi riappacificata con Eddy Martens, la conduttrice de La Prova del Cuoco, ne approfitta per far un pò il punto sulla sua carriera.

Zum Zum Zum mi fa tornare indietro nel tempo alla mia trasmissione, Tutti pazzi per la tele, che ha chiuso troppo presto. Era una grande trasmissione e mi ha portato tanta fortuna. Eravamo avanti” esclama la Clerici nel monologo iniziale del programma, forse ispirandosi alla canzone di apertura.

Fresca del Premio Tv 2001 per “Ti lascio una canzone“, la presentatrice, notoriamente senza peli sulla lingua, lancia una piccola frecciatina:

A me piace essere sempre avanti. Infatti mi fanno far sempre le stesse cose. Se fosse per me io farei sempre cose nuove, ma la tradizione, la tradizione… Meno male che qui alla Prova del Cuoco mi diverto sempre, perché tutti i giorni è una cosa nuova”.

Salvatasi in corner dalla possibile figuraccia (mai sputare nel piatto dove si mangia), la Clerici lancia forse un appello ai suoi autori e ai dirigenti Rai affinché le offrano nuove, gustose opportunità.

Impostazioni privacy