Uomini e Donne, Marco Meloni contro Gianfranco Apicerni

UOMINI E DONNE – Marco Meloni, il nuovo tronista di U&D nonchè ex corteggiatore (disse ‘no’ ad Antonella Perini), sembra essere più che infastidito dal collega Gianfranco Apicerni del trono ‘L’amore non ha età’. Secondo Marco, infatti, ad Apicerni sembrano interessare tutte le corteggiatrici che piacciono a lui (ad esempio Alessandra). In una intervista rilasciata a ‘Visto’, Marco ha dichiarato:

“Gianfranco Apicerni è un bravo ragazzo, ma nell’ultimo periodo, stranamente, sta mostrando di essere interessato a tutte le corteggiatrici che piacciono a me, e questo ci porta ad avere dei conflitti in studio. Non abbiamo rapporti al di là di quelli che abbiamo in puntata, ma mi infastidisce parecchio dover dividere la ragazze con lui. Parecchio, davvero”.

A differenza delle intenzioni di qualche anno fa (dopo il rifiuto ad Antonella Perini avrebbe voluto lavorare nello spettacolo) e nonostante le critiche della sua ex fidanzata (secondo la quale Meloni è sul trono solo per soldi), oggi Marco non è più interessato ad entrare nel mondo dello spettacolo, tanto è vero che appena terminata l’esperienza nel programma di Maria De Filippi, tornerà al suo lavoro di bancario:

“Sono molto contento del mio lavoro da bancario, e sceso dal trono tornerò a lavorare cinque giorni su sette in banca. La verità? Questa avventura è arrivata nel momento giusto: in questo periodo della mia vita sono molto sereno”.

Per ora, il tronista ammette di essere concentrato solo sulla ‘missione’ del programma, ovvero trovare la donna giusta con cui vivere una grande storia d’amore:

“Se mi avessero proposto di diventare tronista ai tempi, subito dopo la mia esperienza di corteggiatore, l’avrei fatto solo come ulteriore trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Oggi sono concentrato sulla missione del programma e voglio vivere una storia d’amore“.

Impostazioni privacy