Fabrizio Corona: voglio il divorzio da Nina Moric per sposare Belen Rodriguez

FABRIZIO CORONA – Risolta alla “Corona” la faccenda del presunto “rapimento” del figlioletto Carlos, con tanto di intervista -sfogo a Matrix sui nefasti poteri persecutori dei media, il re del gossip ne approfitta per gettare un nuovo guanto di sfida alla sua ex, Nina Moric che, dai lidi de L’Isola dei famosi 2011, afferma di averlo perdonato e lo esorta ad essere un buon padre per il loro bimbo.

Ai microfoni di “Vero” Fabrizio Corona dichiara:

spero davvero che quando torni dal reality i nostri rapporti miglioreranno, anche e sopratutto per il bene di nostro figlio”, figlio che il sopracitato Corona, approfittando dell’assenza della Moric, ha portato a Eurodisney insieme a Belen Rodriguez per una gita di famiglia.

Il principino del gossip, spregiudicato come suo solito, facendo eco alle avvisaglie della sua attuale compagna Belen Rodriguez, che in una recente intervista ha detto di voler mettere su casa con lui, tenta il numero della botte piena e moglie ubriaca.

Spero anche che mi firmi il divorzio per darmi la possibilita’ di rifarmi una vita con Belen. Desidero un figlio da lei”.

A quanto pare l’intrepida Moric ha il potere di tenere il focoso ex consorte, da cui è separata da tempo, sui carboni ardenti.

Impostazioni privacy