Gossip della settimana – Dal Gf11 a L’Isola dei Famosi 2011: liti e perdoni

GOSSIP DELLA SETTIMANA – Settimana densa di avvenimenti quella appena conclusa, la primavera sembra portare consiglio agli uni e infuocare gli animi di altri e, tra terribili liti e insperati perdoni, si consumano i più incredibili drammi.

Cominciamo in bellezza con la mirabolante impresa di Fabrizio Corona che, dopo aver prelevato il figlio Carlos, lo ha portato a Eurodisney senza il consenso della madre a cui è affidato, ovvero la modella croata Nina Moric naufraga sull’atollo più seguito dagli italiani. La vicenda non poteva non avere conseguenze e, nel corso della settima puntata de l’Isola dei Famosi 2011, Simona Ventura si è scagliata contro Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per i fatti sopracitati e per avere, in qualche modo, complottato per trascinare Nina Moric, madre coraggio paracadutatasi in Honduras per sostenere economicamente il piccolo Carlos, via dall’Isola. Se la Ventura non ha esitato a usare parole molto dure nei confronti di Corona, Nina Moric, diretta interessata, si è rivelata più pacata e comprensiva.

Sempre durante la diretta dall’atollo disperso nel Pacifico, che ha visto l’eliminazione di Raffaella Fico, Nina Moric ha perdonato Corona esortandolo a essere un buon padre per il loro piccolo. Nel corso della serata si è assistito anche all’addio di Daniel Mc Vicar e all’ “uscita di seno” della Ventura (anche lei sull’Isola per risollevare gli ascolti) , durante la difficile prova della pelota honduregna. Piangeranno invece i maschetti ricordando la Fico in versione hot con una lato b da urlo.

Proseguiamo con i consueti fuochi d’artificio del GF11, dove le litigate sono all’ordine del giorno. A seminare zizzania non ci sono solo gli abitanti della casa, ma anche una pericolosissima talpa che, dopo aver vaticinato la fuoriuscita di Guendalina Tavassi, ha profetizzato (questa volta senza azzeccarci) l’eliminazione di Emanuele Pagano. In realtà gli animi sono piuttosto caldi sia dentro che fuori l’abitazione più famosa del piccolo schermo italiano.

A prendere la parola, per proporre alcune osservazioni e critiche alle discutibili scelte della figlia, è Marino Zanatta, padre della famosissima Margherita che, bisogna ammetterlo, ne ha fatte di cotte e di crude, prima innamorandosi di Nando Colelli e poi gettandosi tra le braccia di Andrea Cocco. In un’intervista rilasciata a Domenica Cinque, Marino Zanatta si è detto deluso e imbarazzato dalle gesta della figlia, soprattutto in merito alla sua relazione con Nando Colelli. Qualcosa ci dice che, una volta tornata a casa la focosa Margherita riceverà una bella lavata di capo o, nel migliore dei casi, dovrà affrontare una serissima discussione familiare.

E veniamo invece all’alterco per eccellenza, Pomeriggio Cinque e i suoi telespettatori sono stati testimoni di un feroce battibecco che sicuramente rimarrà negli annali della tv. Protagoniste indiscusse dello scontro: Guendalina Tavassi e la presentatrice Barbara D’Urso.

Miccia assassina è stato l’annuncio della telefonata della madre di Remo Nicoli, ex compagno di Guenda. Punta nel privato, la Tavassi ha fatto per abbandonare lo studio reclamando il diritto alla sua privacy, ma la D’ Urso,con il suo solito tatto, l’ha bloccata apostrofandola in malo modo.

“C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!”.

L’ex gieffina però non è pronta a farsi mettere nell’angolo e non disdegnerebbe qualche foto hot e un bel calendario sexy. E veniamo invece a un salotto spesso crogiolo di disaccordi, ovvero quello di Uomini e Donne. Anche qui i dissapori sono più numerosi delle assoluzioni. C’è una coppia, in particolare, la cui palese felicità potrebbe far venire i denti cariati a qualcuno. Stiamo parlando di Samuele Nardi e Claudia Borroni che, udite udite, vivono insieme. I due si dicono innamoratissimi e affermano che, dal giorno della scelta, non si sono più separati, convivono in una casa a Milano e vanno a rilassarsi a Cingoli (il paese di Samuele).

Le novità non finiscono qui. Il trio più litigioso tra i reality di Canale 5 è pronto a fare scintille  in una nuova veste. Secondo voci di corridoio Leonardo Greco, Diletta Pagliano e Bubi potrebbero diventare opinionisti, anche se, dobbiamo ammetterlo, questo ipotetico dream team potrebbe finire con l’offuscare, con la propria verve e sangue caldo, il trono a cui dovrebbe essere affiancato. E se sulle famiglie da reality i coltelli volano a volontà, sul versante fiction va un pò meglio. Qui infatti spicca un nucleo indistruttibile in cui pace e amore escono da ogni poro.

Ci riferiamo a Un Medico in famiglia 7, partito col botto nonostante la vistosa assensa di Lino Banfi. La famiglia Martini ha catturato l’attenzione di 6.387.000 telespettatori coi suoi drammi e le sue molteplici gioie. Tra gli attori della vecchia guardia spiccano Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi, che hanno dato gran prova di danza a Ballando con le Stelle 2011. Nel corso di questa effervescente quinta puntata Madalina Ghenea è stata ripescata e avrà l’opportunità di rientrare in seno alla big family del talent show di Raiuno, pronta ad accoglierla a braccia aperte.


Impostazioni privacy