Ballando con le Stelle 2011: Fabio Canino contro Bruno Cabrerizo

BALLANDO CON LE STELLE 2011 – La sesta puntata dello show che sabato sera ha portato su Raiuno ben 5 milioni di spettatori si è consumata tra fuochi d’artificio e polemiche riguardato l’eliminazione di Vittoria Belvedere. (A lasciare la pista da ballo di Milly Carlucci però sono stati anche Paolo Rossi e Madalina Ghenea).

Solo qualche tempo fa la Carlucci aveva vantato la “nobiltà” del suo programma che divertiva senza trasgressioni e dispute. Ed ecco che, quasi per smentirla completamente, nel corso dell’ultimo episodio si sono scatenate le furie. Oggetto del contendere è stato Bruno Cabrerizo, già gran protagonista a seguito della ricerca dei suoi parenti italiani da parte di Milly Carlucci, che si era appassionata alle vicende del fascinoso sudamericano tanto da telefonare a “Chi l’ha visto?“.

A scagliare la pietra è stato Fabio Canino, intervenuto per chiedere a Bruno Cabrerizo se pensasse di meritarsi la vittoria più della sventurata Belvedere.

Per rincarare la dose Canino ha persino insinuato che gli zii del ballerino possano essersi negati per portare avanti la soap familiare e tenere il parente in gara.

L’attore non lancia a caso la provocazione, dal momento che Cabrerizo ha rischiato più volte di dire addio a Ballando con le Stelle 2011, ma riuscendo sempre a spuntarla.

Apparentemente il suo più grande sostenitore è il direttore di Di Più, Sandro Meyer,a  cui piace vedere sgambettare il danzatore. E Cabrerizo, cosa ne pensa di questa bagarre? Per il momento dalle sue corde vocali è uscito solo un commento, ma molto significativo, colto quando credeva che il suo microfono fosse spento.

Mancanza di rispetto, cazzo. Mancanza di rispetto”. Si ignora a cosa esattamente si riferisca il concorrente, dal momento che l’uscita risale a prima della sfida con la Belvedere e alle successive controversie.

Impostazioni privacy