Grande Fratello 11 anticipazioni 25esima puntata del 4 aprile

GRANDE FRATELLO 11 – Cosa succederà nella puntata di stasera al Grande Fratello? Partiamo dal momento più trash e divertente della puntata: l’entrata di Mietta e Umberto Tozzi nella Casa per aiutare i ragazzi con la prova settimanale.

In studio potremo rivedere il bel faccino di Rajae Bezzaz, ultima eliminata, che avrà modo di confrontarsi con Giordana Sali. Più emozionante sarà il momento della misteriosa telefonata che attende uno dei concorrenti. Purtroppo gli autori del GF non vogliono anticiparci chi sia il destinatario della chiamata. Avete qualche idea? Che la bella Szilvia voglia dire la sua sul rapporto tra Andrea e Margherita? Che si tratti di belle notizie da parte di qualche famigliare di uno dei gieffini?

Chissà! La cosa certa è che stasera un concorrente tra Jimmy Barba, Andrea Cocco, Davide Baroncini ed Emanuele Pagano darà le spalle alla famosa porta rossa e riabbraccerà i suoi cari. In molti assicurano che si tratterà di Jimmy Barba anche se sul web si vocifera che Davide Baroncini sia a rischio per il carattere troppo irruento. Ma come non si stanca mai di ripetere Alessia Marcuzzi al Grande Fratello… tutto può succedere!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy