Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi smentita dalla macchina della verità

GRANDE FRATELLO 11 – La macchina della verità, tanto amata da programmi quali il Grande Fratello, Domenica Cinque, Pomeriggio Cinque e compagnia bella, colpisce ancora. Stavolta tocca alla sexy mamma romana Guendalina Tavassi, reduce da una lunga permanenza nella casa del GF 11, sputare il rospo.

Qualche rivelazione succosa? Tanto per cominciare Guenda ha ammesso, e la macchina della verità ha confermato, di aver provato attrazione nei confronti di Davide Baroncini! Tra le verità emerse ieri a Domenica Cinque anche quella sul rapporto tra la gieffina e Pietro Titone: tra loro non c’è stato niente più che un bacio. E sempre rimanendo in tema uomini, ecco che la Tavassi rivela anche di non considerare ancora del tutto chiuso il suo rapporto con Remo Nicolini, padre di sua figlia che sta per convolare a giuste nozze con la nuova fidanzata Claudia Losito, in dolce attesa. Tra l’altro qualche giorno fa Guendalina ha dichiarato che il figlio in arrivo di Remo e Claudia potrebbe essere una bufala.

Infine, Guenda è stata smentita dal temibile macchinario ogni volta che si parlava di Margherita Zanatta e della loro amicizia. Sembra che Guendalina non si senta davvero delusa dall’amica dopo aver visto i presunti video in cui la Zanatta sparlava di lei, e anche se la stessa Tavassi giura di essere un’amica sincera per Margherita, la macchina della verità non è assolutamente d’accordo.

Infine, riguardo alle dichiarazioni sulla presunta omosessualità di Angelica Livraghi, la macchina della verità fa cilecca e non riesce a confermare o smentire le dichiarazioni di Guendalina. Lo stesso strumento però ha dato ragione ad Angelica quando questa, sottoposta alla stessa prova, aveva assicurato di essere eterosessuale.

Impostazioni privacy