Ballando con le Stelle 2011, Milly Carlucci: il pubblico ci ama

BALLANDO CON LE STELLE 2011- Il programma re degli ascolti di Raiuno continua a mietere successi. La conduttrice, Milly Carlucci, non può che esserne orgogliosissima e, all’Ansa, rilascia dichiarazioni di grande entusiasmo.

Sono molto soddisfatta per l’affezione del pubblico di Ballando che ormai ha dichiarato un amore fedele al programma, qualunque sia la programmazione delle reti satellitari. Il derby dei derby Milan-Inter non ha scalfito la marcia trionfale del programma”.

La puntata di sabato scorso, che ha visto l’eliminazione di Vittoria Belvedere, Paolo Rossi e Madalina Ghene ha portato su Raiuno ben 5 milioni di spettatori. Un vero trionfo.

L’esperta conduttrice è convinta che, con questo show, la Rai sia riuscita a catturare un pubblico appartenente a una classe economica piuttosto elevata.

“Anche il target più ambito dagli investitori ha premitato Ballando con le Stelle. In modo particolare ci fa piacere avere un pubblico di bambini tra i 5 e 15 anni che segue con grande affetto le vicende dei nostri ballerini”.

La Carlucci accenna alle recenti, sorprendenti, eliminazioni, senza però dare spazio alle polemiche tra Fabio Canino e Bruno Cabrerizo garantendo che, col ripescaggio, tutto può ancora succedere.

Impostazioni privacy