Caterina Balivo: mi spoglio se il Napoli vince lo scudetto

CATERINA BALIVO – Ora il Napoli ha un motivo in più per cercare di vincere lo scudetto. Caterina Balivo infatti ha promesso che, in tale eventualità, si esibirà in uno “strip elegante”.

Testimoni dell’annuncio sono stati tutti gli ascoltatori di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sono tifosissima del Napoli al punto che, qualora la mia squadra del cuore dovesse vincere lo scudetto, sarei pronta e felice di fare uno strip” queste le testuali parole della conduttrice Rai che poi si è affrettata ad aggiungere:

“Chiariamo subito, si tratterebbe di uno strip elegante”. La vittoria potrebbe avere anche un inaspettato risvolto sociale.

Il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale. Purtroppo Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E’ bello vedere il “San Paolo” popolato da famiglie, donne e bambini“.

In realtà non sarebbe la prima occasione della Balivo per mostrare le proprie, avvenenti, grazie. Giusto l’anno scorso aveva posato in costume per Gente.

Prepariamoci a gridare “Forza Napoli!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy