Isola dei Famosi 2011, anticipazioni ottava puntata

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Stasera andrà in onda l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8 e molti sono gli argomenti che Simona Ventura, reduce dall’esperienza da naufraga in Honduras, dovrà affrontare dallo studio di Milano. 

In primo luogo, le polemiche sul programma: secondo molti, la produzione sta pilotando il reality per tenere in gara i personaggi più chiacchierati. Indiscrezioni sempre più insistenti dicono che potrebbe essere Nina Moric la candidata alla vittoria finale. Questo perchè la Moric, che nelle ultime ore è stata protagonista di una bruttissima lite con Eleonora Brigliadorifa fare ascolti al programma. Complice soprattutto l’ingombrante ‘presenza mediatica’ dell’ex marito Fabrizio Corona e delle sue ‘coronate’. Tutti ricorderete che la scorsa settimana Corona si è introdotto in casa della ex suocera per prendere (senza preavviso) il figlio Carlos e portarlo a Eurodisney. A molti è sembrato che questa storia fosse capitata proprio nel momento giusto, e infatti gli ascolti della settima puntata con la Ventura in loco a rivelare l’ultima coronata a Nina sono andati benissimo.

Altra storia il polverone alzato da Fabrizio Corona a ‘Domenica Cinque’, dove ha dichiarato che Simona Ventura va punita per aver non aver usato cautela e discrezione nel rivelare la notizia del presunto ‘prelevamento’ a Nina. Per Corona, Simona avrebbe dovuto certamente informare la sua ex moglie, ma dietro le quinte e non in diretta Tv.

Ma stasera assisteremo anche allo sbarco di un naufrago d’eccellenza: Emanuele Filiberto di Savoia, che qualche giorno fa ha dichiarato di volersi tuffare dall’elicottero “come mamma l’ha fatto“. All’Isola, il principe parteciperà solo come ospite (anche se Simona lo avrebbe voluto come naufrago), ma per lui non ci saranno comunque sconti. Altra questione la convivenza forzata. Al “Resto del Carlino” Emanuele Filiberto ha dichiarato che due sono i concorrenti che difficilmente riuscurà a sopportare. Indovinate chi?

Dovrò arrampicarmi sugli alberi, accendere un fuoco, pescare a mani nude, cucinare. Non mi preoccupa niente. Semmai il problema sarà sopportare le chiacchiere della Brigliadori e le scocciature della mamma della Marini. Perchè io sono un tipo paziente, ma non all’infinito”.

Infine, stasera scopriremo chi tra Nina Moric e Francesca Fogar dovrà abbandonare l’Isola. E voi chi vorreste eliminare?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy