Raffaella Fico dall’Isola dei Famosi 2001 al tribunale per il Rubygate

RAFFAELLA FICO – Martedì scorso l’ex gieffina è stata eliminata dall’Isola dei Famosi 8. A nulla sono valse le sue grazie al vento: un lato B da urlo, baci hot e un topless acquatico a prova di gravità. Il pubblico di Raidue le ha preferito Giorgia Palmas e così Raffy ha raccolto il suo sacco di iuta per tornarsene a casa.

Ma la partenza per l’Honduras l’aveva di fatto allontanata da una bella grana: il Rubygate. Ora che è tornata in Italia, la Fico dovrà affrontare le conseguenze del ‘caso’. Prima che il reality iniziasse, il suo nome era comparso nelle intercettazioni raccolte dagli inquirenti, e lei ne era uscita fuori come una delle frequentatrice dei festini a luci rosse di ArcoreSimona Ventura si era ritrovata una papi girl senza saperlo: ne era rimasta infastidita, ma comunque era andata avanti confermando la partecipazione della Fico al programma. 

Raffaella fa parte della lista dei 132 testimoni convocati per il Rubygate, quindi dovrà presentarsi davanti ai giudici nell’imminente processo sul caso Ruby. Per la serie: dal reality alla realtà…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy