Uomini e Donne: Samuele Nardi e Claudia reciteranno in una commedia!

UOMINI E DONNE – Claudia Borroni è entusiasta del suo nuovo Principe Azzurro, conosciuto e conquistato grazie a Uomini e Donne. Samuele Nardi e la sua “scelta” convivono già da un mesetto e, come racconta la stessa corteggiatrice a Eva Tremila, la convivenza tra lei e Samuele Nardi va già a gonfie vele: “Stare insieme a lui è bellissimo: se io esco a lavorare e lui è libero da impegni, torno e trovo la casa in ordine e la cena pronta. E poi lava anche i piatti!“.

Samuele ricorda gli emozionanti momenti che sono seguiti all’ultima puntata di Uomini e Donne, quando è finalmente cominciata la loro storia d’amore a telecamere spente: “Terminata la trasmissione Claudia mi ha accompagnato nelle Marche per conoscere la mia famiglia e ora viviamo a Milano, a casa sua. Claudia ha superato tutte le mie aspettative: è una ragazza semplice, malgrado mi avesse dato l’impressione di avere un pò la puzzetta sotto il naso”. L’ex corteggiatrice è piaciuta molto anche alla famiglia Nardi: “Claudia è stata dolcissima e i miei l’hanno accettata subito come un componente della famiglia. Niente imbarazzo, solo allegria e grande festa in paese!“.

La neo coppietta pensa ad un futuro insieme, anche lavorativo: “Insieme al mio agente stiamo valutando nuove proposte” spiega l’ex tronista “se tutto andrà come deve, c’è l’intenzione di recitare insieme in una commedia in due atti”. Insomma, presto potremo rivedere il bel faccino di Samuele, anche se dovremo spostarci dal divano di casa alla poltrona di un teatro!

Impostazioni privacy