Fabrizio Corona e Belen Rodriguez insieme a Carlos per il deby Milan Inter – Foto

FABRIZIO CORONA – Il re del gossip e il figlio Carlos, si sono concessi una giornata allo stadio in compagnia di Belen Rodriguez, che sulla rivista Oggi, ha attaccato Simona Ventura accusandola di aver usato il dolore di Nina Moric per fare audience.

L’occasione per quella che potrebbe essere definita una serena giornata in famiglia, se non si conoscessero i retroscena delle accuse di rapimento nei confronti di Corona per aver portato a Eurodisney il piccolo Carlos senza il consenso della madre affidataria Nina Moric, è il derby Milan – Inter svoltosi sabato 2 aprile a Milano.

Fabrizo Corona, la Rodriguez e Carlos sono stati paparazzati da Chi mentre si godevano lo spettacolo dalla tribuna vip e, in seguito, il bimbo ha sfoggiato la maglia ufficiale dell’Inter, dono di Marco Materazzi.

Per Carlos si è trattato di un pomeriggio con padre e compagna, sottratto alle feroci polemiche e alle recriminazioni di  Corona che vorrebbe punire Simona Corona per quanto affermato mentre si trovava sull’Isola dei Famosi 2011.


Impostazioni privacy