Isola dei Famosi 2011, notte hot per Nina e Laerte – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera Nina Moric è stata eliminata durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi 8. Un gran peccato per gli ascolti del programma, visti i presupposti hot che si profilavano all’orizzonte.

Tra Laerte Pappalardo e Nina Moric stava nascendo qualcosa che ora è stata interrotta dall’esito del televoto. Durante l’ultima settimana la passione ha preso il sopravvento tanto che la modella croata ha dichiarato di “voglio Laerte con me in ogni momento della mia vita“, e ancora: “Laerte è la più bella scoperta di questa Isola”. A queste dichiarazioni fanno eco le parole di lui: “E’ proprio una simbiosi perfetta, una fusione bellissima…”

Ma c’è di più. Ieri sera, alle 21.30 in punto, Simona Ventura ha mostrato un video ‘notturno’ molto intimo: le telecamere a infrarossi hanno ripreso i due piccioncini in atteggiamanti decisamente hot: i due sono abbracciati e si intravedono le loro mani che si muovono seguendo movimenti a dir poco ‘sospetti’.

In studio rimangono tutti a bocca aperta. Che la Ventura abbia osato troppo mostrando questo video? Secondo lei no, visto che ha detto “ma non è niente…“. E secondo voi?

Ecco il video: fate attenzione al minuto 5:45.

Impostazioni privacy