Grande Fratello 11, Guendalina contro Remo e Claudia: “Mi hanno distrutto casa”

GRANDE FRATELLO 11 – Guendalina Tavassi torna a parlare dell’ex compagno Remo Nicolini, e questa volta lo fa in un’intervista rilasciata al settimanale ‘Chi’, dove ha scelto di posare per un servizio fotografico insieme alla figlia Gaia.

Guendalina torna ad esprimere i suoi dubbi sul fatto che Remo stia per sposare un’altra donna e avere un figlio da lei, tanto da non aver ancora parlato della cosa con sua figlia:

“Io ancora non ho affrontato il discorso con Gaia. Non riesco a parlargliene perchè non sono certa al cento per cento che sia vero. Voglio aspettare”.

Poi passa a commentare un altro ‘grave errore’ compiuto dal suo ex compagno:

“In ogni caso ringrazio Remo per avermi fatto trovare l’inferno dentro casa nostra. Che schifo, non riesco a dire altro“.

Questo perchè, a quanto pare, Remo e la sua nuova fidanzata Claudia Losito hanno convissuto nella casa romana di Guenda mentre lei era dentro la casa del GF:

“Rientrata dal reality ho scoperto che lui e la sua compagna vivevano qui, nella casa che condivido con Gaia. C’era il caos, la casa era distrutta. Ho saputo che la sua compagna, tale Claudia, che io non conosco, se ne andava in giro indossando le mie sottovesti e i miei abiti ed è meglio che non aggiunga altro. Sono sparite anche tutte le mie fotografie. Remo le aveva nascoste. Come se io non esistessi. Cancellare Guendalina Tavassi è impossibile“.

Impostazioni privacy