Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi si consola con l’ex Daniele? FOTO

GRANDE FRATELLO 11 – Ricordate le foto delle “acrobazie erotiche” di Guendalina Tavassi con uno sconosciuto pubblicate da Chi qualche settimana fa, quando la gieffina era ancora nella casa del Grande Fratello? Ebbene, lo “sconosciuto” era tale non solo per Guendalina, che a quanto si dice lo aveva appena conosciuto in un distributore di benzina, ma anche per tutti noi. Ora invece questo ragazzo salentino ha un nome e un cognome: Daniele Nasini.

Ospite insieme alla Tavassi a Domenica Cinque, Daniele ha raccontato come sono andate le cose tra loro e ha specificato che non approfitterebbe mai dell’attuale successo della mamma romana: “Ci siamo conosciuti e frequentati la scorsa estate, ma poi tutto è finita lì. Non voglio che si pensi che la cerchi perchè nel frattempo è diventata famosa“. No, certo che no. Perché, qualcuno di voi l’ha per caso anche solo pensato?

E’ una bella ragazza, la scintilla c’è stata” ha poi dichiarato Daniele “ma ci sono un sacco di impegni, una vita che cambia… Per ora siamo amici. Non escludo nulla, ma nemmeno vorrei pensasse a un mio interessamento, per così dire, ‘ruffianio’, per cui rimango al mio posto“. Intanto però, Daniele e Guendalina sono stati avvisatati dai paparazzi di TOP mentre prendevano insieme il treno per Roma dopo la registrazione della puntata. Se son rose…

Impostazioni privacy