Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario vanno a vivere insieme

UOMINI E DONNE – Crisi definitivamente archiviata per Ramona Amodeo e Mario De Felice, che dopo un momento di pausa hanno ritrovato l’amore. E’ lo stesso Mario a raccontarlo al settimanale ‘Top’:

“Va alla grande. Abbiamo attraversato un periodo di crisi che è durato circa un mese, ma che ci ha aiutato a capire tante cose […] abbiamo raggiunto un punto d’incontro. Ramona è molto più dolce e comprensiva. Le crisi non sono sempre distruttive, a volte servono a comprendersi meglio e a ricominciare. Proprio per questo, ho deciso di fare un tatuaggio e dedicarlo al mio grande amore“.

E mentre parlare di nozze è prematuro (“Per parlare di matrimonio è un pò presto. Stiamo bene insieme e siamo innamorati, quindi parliamo del nostro futuro e della voglia di formare una famiglia, ma per le nozze c’è ancora tempo”), la coppia ha deciso di fare un altro grande passo andando a vivere insieme:

“La convivenza, invece, è un passo che potremmo fare tra non molto, a patto che riesca a concretizzare alcuni progetti lavorativi”.

Mario si riferisce senza dubbio alla sua nuova passione, la recitazione:

“La cosa su cui mi concentro di più è la recitazione. Ho girato da poco un lungometraggio, tra un pò comincerò la mia esperienza teatrale e, nel frattempo, continuo a studiare, per raggiungere obbiettivi sempre più ambiziosi”.

Impostazioni privacy