Claudio Santamaria: la sua ex paparazzata con Fabio Troiano

Delfina Delletrez Fendi e Claudio Santamaria

CLAUDIO SANTAMARIA – Nuova conquista nel mondo dello spettacolo per Delfina Delletrez Fendi. La 23enne rampolla di casa Fendi ha chiuso di recente il rapporto d’amore con Claudio Santamaria, dal quale nel 2007 ha avuto una figlia, la piccola Emma. E forse ora per lei c’è una nuova storia in vista: Delfina è stata infatti paparazzata con l’attore Fabio Troiano. Che, tra l’altro, somiglia sorprendentemente al suo ex.

Sulle pagine di Vanity Fair compaiono alcune foto che ritraggono i due a pranzo in un ristorante nel centro di Roma. Durante l’appuntamento Fabio e Delfina si sono scambiati gesti affettuosi e occhiate tenere. Certo, potrebbe trattarsi soltanto di una bella amicizia ma le loro occhiate tenere fanno pensare che potrebbe esserci qualcosa di più!

Chissà quale sarà la reazione di Santamaria… Di recente  Delfina Fendi, intervistata dal settimanale A, ha parlato del rapporto con il suo ex, dicendo che si sente molto legata a lui nonostante la fine della storia. “Siamo come fratelli“, ha dichiarato.

Fabio Troiano, classe 1974, si è fatto conoscere dal pubblico televisivo con un programma per bambini, la Melevisione di Rai 3, in cui dal 2001 al 2004 ha interpretato il Genio Abù Zazà. Ha preso parte a numerosi film per il grande schermo, tra i quali A/R Andata+Ritorno di Marco Ponti e Dopo mezzanotte di Davide Ferrario (entrambi nel 2004) e Il giorno più bello di Massimo Cappelli (nel 2006), ma in questi ultimi anni lo abbiamo visto soprattutto in televisione.

Particolarmente fortunata la sua partecipazione alla quarta e la quinta stagione della serie R.I.S. – Delitti imperfetti nel ruolo del tenente Ghirelli, che si è poi prolungata nella prima e nella seconda serie – quest’ultima in onda proprio in queste settimane – di R.I.S. Roma – Delitti imperfetti.

Impostazioni privacy