Isola dei Famosi 2011, Madga Gomes: “Nina Moric è trash, volgare e paranoica”

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Magda Gomes è una che l’Isola l’ha vissuta profondamente, tanto da aver lasciato la spiaggia di Playa Uva tra lacrime e rimpianti. In Honduras la Gomes aveva riassaporato l’atmosfera della sua adolescenza, quando andava in giro a piedi scalzi e con lo stomaco vuoto

Ma terminata la vita da isolana, per Magda è inziata quella da ‘ex naufraga’, con tutti gli oneri e onori del caso. In una intervista al settimanale ‘Vero’, la Gomes si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, tuonando ferocemente contro Nina Moric, ultima eliminata dall’Isola dei Famosi 8:

Sono come mi vedi. Non sono mai scaduta nella volgarità, mi sono comportata da signora. Invece c’è qualcuno che appena si accendevano le telecamere, cominciava a recitare. O a creare scompiglio, a gridare”.

Ovviamente sta parlando della Moric:

“Trovo sia una persona molto fragile. Mai le avevo promesso, come sostiene lei, che non l’avrei nominata. Eleonora Brigliadori, infatti, su questo particolare ha dato ragione a me. E da li è scoppiato quel furioso litigio fra Nina ed Eleonora”.

Magda non ha affatto una buona opinione di Nina Moric, né ha problemi a dichiarare quello che pensa della modella croata:

“E’ una persona volgare. Una capace di dire ‘Ti amo’ o ‘sei il numero uno’ a chiunque, anche a chi viene appena nominato. A una che vive di gossip, di scandali, di trash come lei, preferisco una persona utile al gruppo e di valore come Francesca Fogar. La Moric non ha iniziativa. Quando le telecamere si spegnevano diventa va pesante, paranoica con tutti. Ha dato dell’omosessuale a Thyago solo perchè non ci ha provato con Raffaella Fico quando si è trovato da solo con lei. Capito la finezza?”.

Impostazioni privacy